Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli – Sky: “Manolas verso la cessione, ecco chi piace a Giuntoli. Belotti…”

Luca Marchetti fa il punto sul mercato azzurro

Il Napoli a gennaio farà qualche movimento di calciomercato, sia in entrata che in uscita: Manolas verso l’addio, piacciono Izzo e Belotti. Le ultime novità di calciomercato vengono rilanciate da Luca Marchetti che a Radio Marte dice: “Se il Napoli decide di prendere qualcuno, ovviamente potrà pensare di fare qualche cessione”. Si parla di un addio più che probabile di Manolas con Izzo pronto a sostituirlo: “Izzo è sul mercato, non so se piace a Giuntoli o Spalletti, il Torino poi di solito alza il prezzo. Non ne ho sentito parlare in ottica Napoli ma ritengo che Manolas sia un probabile partente e che il Napoli debba andare a prendere un centrale con alto rendimento“.

Per il futuro si parla anche di un interessamento del Napoli per Belotti, ecco quanto fa sapere Marchetti di Sky: “Per gennaio credo che non ce ne sia bisogno. A giugno penso dipenda dai movimenti in quella zona. Per ora ha sotto contratto Mertens (con eventuale opzione di rinnovo), Osimhen e Petagna. Aggiungere un altro numero 9…“.

Il Napoli sta facendo un ragionamento proprio su Mertens. Il calciatore ha 34 anni  e sta segnando di nuovo con estrema regolarità. De Laurentiis può pensare di rinnovare il contratto a Mertens, ma a cifre da ridefinire, quindi al ribasso rispetto all’opzione che il Napoli ha attualmente. Il giocatore belga vuole restare a Napoli e lo ha detto più volte, quindi molto dipenderà da come concluderà il campionato e da se riusciranno a trovare l’intesa. Intanto il Napoli prova a fare anche qualche altra operazione di mercato per gennaio. Il nome più insistente di oggi è quello di Nandez del Cagliari. Mentre in uscita da Toronto sono sicuri del trasferimento di Insigne in Mls.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.