Calciomercato NapoliTutto Napoli

Calciomercato Napoli: Mazraoui e Mandava, Giuntoli a lavoro. Le ultime notizie

Il club azzurro ha bisogno di rinforzi sulla fascia sinistra

Notizie di calciomercato per il Napoli che punta Noussair Mazraoui, esterno di difesa o centrocampista dell’Ajax, ma anche Reinildo Mandava. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli è molto attivo dal punto di vista del mercato e sta lavorando per fare almeno un colpo durante la sessione di gennaio. È la necessità del Napoli è chiara, trovare un esterno mancino. Ghoulam non dà segnali di vera ripresa e giocare tutta la stagione con il solo Mario Rui è veramente impensabile. A questo punto anche De Laurentiis potrebbe fare una deroga all’austerity, che ha contraddistinto il mercato estivo ed in generale quello invernale degli scorsi anni.

Il Napoli a gennaio punta Mandava.

Mazraoui: il Napoli punta la freccia dell’Ajax

Ecco quanto scrive Gazzetta sulla trattativa del club azzurro per Mazraoui: “Interessa Noussair Mazraoui, olandese di nascita ma di nazionalità marocchina, 24 anni da compiere domenica. La sua carriera sinora è stata nel segno dell’Ajax, a partire dalla trafila nel settore giovanile“. Il Napoli in fase di calciomercato pensa a Mazraoui sia per le sue doti tecniche che fisiche, ma fiuta anche l’affare a parametro zero: “La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza con il club olandese si è mostrata complicata. Mazraoui è incuriosito dalla possibilità di un’esperienza all’estero e il campionato italiano è nella sua lista di gradimento“. Mazraoui ha il contratto in scadenza con l’Ajax nel 2022 e quindi a gennaio il suo prezzo sarà molto più basso di quello attuale. Per Transfermarkt Mazraoui vale almeno 18 milioni di euro. A giugno, invece, potrebbe arrivare a Napoli senza versare nemmeno un centesimo nelle casse degli olandesi.

Mandava al Napoli: gli aggiornamenti

Altro giocatore da tempo sulla lista di Cristiano Giuntoli è Reinildo Mandava. Ecco le ultime notizie di calciomercato di Gazzetta sui movimenti del Napoli: “Per la fascia sinistra le attenzioni sono indirizzate verso Reinildo Mandava. La quotazione di mercato a gennaio potrebbe dimezzarsi rispetto ai 6 milioni attuali. Il
suo nome è stato già molto vicino al Napoli ad agosto. A Spalletti occorre una soluzione da aggiungere a quella di Mario Rui sulla fascia sinistra, al di là del pieno rientro di Ghoulam. Col Lilla il Napoli ha buoni rapporti nella scia dell’operazione Osimhen dell’estate 2020“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.