Calcio Napoli

Calciomercato Napoli: Cragno come nuovo Meret

Il Napoli pensa a Cragno come nuovo Meret, il portiere non sta giocando al Monza ed entra nel mirino di Cristiano Giuntoli.

La società azzurra potrebbe decidere di intervenire sul mercato dei portieri a gennaio, visto che Sirigu dal punto di vista fisico non sta dando grandissima sicurezza. Il portiere ex Torino nelle ultime settimane è stato sempre infortunato. Ecco perché c’è chi fa scattare l’allarme portieri casa Napoli, perché semmai si dovesse infortunare Meret con Sirigu non al top bisognerebbe puntare su Marfella o Idasiak.

Dunque non è escluso che si possa pensare ad un portiere in casa azzurra. Il nome di Alessio Cragno per il Napoli non è una novità, ma può diventare appetibile come secondo portiere, qualora i problemi di Sirigu dovessero continuare. Il giocatore ex Cagliari non sta giocando a Monza e quindi potrebbe decidere di tentare la via della Campania per rilanciarsi, anche se in azzurro avrebbe Meret come baluardo da superare. Ma la squadra di Spalletti ha una stagione lunga e tortuosa, quindi non è esclusa qualche presenza.

Ecco quanto scrive Cronache di Napoli: “L’attenzione casca sugli azzurri in scadenza nel 2024 e il ds Giuntoli si sta muovendo per i rinnovi di Zielinsky e Lozano. Sirigu sempre infortunato, fa pensare il Napoli a Cragno del Monza. Inoltre sono stati avviati i discorsi con l’Udinese per Samardzic“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.