Le Interviste

La benedizione di Bruscolotti: “Kim è il nuovo Pal ‘e fierr. Mi assomiglia”

Bruscolotti benedice Kim etichettandolo come nuovo Pal ‘e fierr e dicendo che assomiglia all’ex capitano del Napoli

La benedizione di Beppe Bruscolotti conferma i netti miglioramenti di Kim. L’ex calciatore e capitano del Napoli lo ha etichettato come nuovo Pal ‘e fierr , il soprannome storico del calciatore napoletano. Il difensore sudcoreano mostra una personalità invidiabile e non sta facendo rimpiangere Koulibaly che si è trasferito al Chelsea in estate. Nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss, Bruscolotti confida: “Se Kim può essere considerato il nuovo palo ‘e fierro? Assolutamente sì, ritengo che mi assomigli per determinate caratteristiche”.

Sempre su Kim: “Il sudcoreano è simile ai calciatori del passato. Forte nella marcatura, sa spazzare il pallone quando ce n’è la necessità. Le sue prestazioni inoltre sono state fino a questo momento molto positive, sta facendo benissimo”.

Bruscolotti ritiene che Osimhen partirà dalla panchina contro la Cremonese

Infine sull’attacco: “Chi finirà in panchina ora che Osimhen sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti? Osimhen. Come sono stati altri a guardare, toccherà anche al nigeriano. Al momento ci sono altri calciatori che meritano di giocare, ma Osimhen sarà schierato titolare quando lo meriterà”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.