Bruscolotti critica l’arbitraggio di Napoli-Inter: “Una direzione indecente, gli azzurri meritavano la finale con la Fiorentina”.
Giuseppe Bruscolotti non le manda a dire e critica aspramente l’arbitraggio di Rapuano in occasione della finale di Supercoppa Italiana persa dal Napoli contro l’Inter. L’ex capitano azzurro, intervenuto a 1 Station Radio, è categorico: “Quella partita doveva essere Napoli-Fiorentina, è stato uno spettacolo indecente“.
Secondo Bruscolotti gli azzurri sono stati penalizzati dalla direzione arbitrale: “È inutile parlarne, non scopriamo niente di nuovo in questo calcio. Lasciamo perdere e voltiamo pagina“. L’ex difensore preferisce concentrarsi sul futuro: “Mazzarri ha tardato a cambiare modo di giocare, ma ora deve ritrovare continuità di risultati senza guardare la classifica“.
Sul carattere mostrato con l’Inter: “Avremmo potuto vedere il Napoli così vivo già settimane fa se Mazzarri avesse cambiato prima. Resta l’amarezza per aver perso la Supercoppa per altri motivi“. Amarezza che Bruscolotti non nasconde, puntando il dito contro arbitraggio e sistema.
Ora il Napoli è chiamato a reagire, ma quella finale di Supercoppa resta un ricordo doloroso per ogni tifoso azzurro. La delusione di Bruscolotti rappresenta quella di tutto il popolo partenopeo.