Tutto Napoli

Bomba Alvino: “Osimhen ha già firmato con un nuovo club, addio al Napoli!”

Secondo Carlo Alvino, il futuro di Victor Osimhen sarebbe già deciso: il bomber nigeriano avrebbe chiuso l’operazione per il trasferimento la prossima estate.

Notizie calcio Napoli – Una vera e propria bomba di calciomercato è stata sganciata da Carlo Alvino su Victor Osimhen. Secondo il noto giornalista vicino alle vicende del Napoli, il futuro del bomber nigeriano sarebbe già stato definito.

L’annuncio di Alvino su Osimhen

Nel corso della trasmissione “Radio Goal”, Alvino non ha usato giri di parole: “Osimhen ha già chiuso l’operazione con un club, insieme a De Laurentiis e Calenda”. Un’affermazione netta che preannuncia l’addio dell’attaccante la prossima estate.

La clausola da 120 milioni

“Victor può andare via solo per 120 milioni, la cifra della clausola rescissoria. Euro più euro meno” ha chiarito Alvino, escludendo possibili ribassi sul prezzo del cartellino.

Mistero sulla nuova destinazione

Sollecitato a rivelare il nome della società che ha già bloccato Osimhen, il giornalista ha preferito non sbilanciarsi: “È inopportuno fare nomi ora, Osimhen deve solo pensare a fare il bene del Napoli”.

L’ultima stagione da protagonista

Il rinnovo fino al 2026 firmato nei mesi scorsi sembrava aver allontanato le voci su un possibile addio. Ma ora Alvino conferma che quella in corso sarà con ogni probabilità l’ultima annata di Osimhen con la maglia azzurra.

Il nigeriano si sta confermando autentico trascinatore degli attualmente campioni d’Italia, con già 23 reti realizzate in campionato. Un rendimento che ne ha enormemente apprezzato il valore sul mercato.

Le parole di Alvino rappresentano una doccia gelata per i tifosi napoletani, che rischiano di dover salutare una delle stelle più brillanti della compagine di Calzona al termine della stagione.

Bomba Alvino: "Osimhen ha già firmato con un nuovo club, addio al Napoli!"

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.