Calciomercato Napoli

Bargiggia: “Osimhen-Bayern? Vi dico tutto. Su Mertens e Koulibaly…

CALCIOMERCATO NAPOLI. Paolo Bargiggia risponde alle domande sulle trattative di mercato che riguardano il Napoli nel corso del programma 1 Football Club di Luca Cerchione, in onda su 1 Station Radio: “Quale sarà il futuro di Dries Mertens? Ci sarà un incontro con il Napoli o non ci sono possibilità di rinnovo? Attualmente lo scenario è questo, non ci sarà nessun incontro tra le parti, in seguito alla mail che aveva irritato il presidente De Laurentiis. Se il belga non dovesse accettare le sue richieste economiche, il club azzurro non farà nessun passo in avanti, ma comunque non sarebbe una bella figura per Dries ritornare sui propri passi. Osimhen è stato accostato al Bayern, è vero che può andare in Germania? In verità sono tornati tanti rumors in questi giorni. L’unico contatto di una certa rilevanza tra Napoli e Bayern è avvenuto alla fine di questo campionato. Attualmente non c’è stato nessun nuovo incontro tra le parti. È una situazione da monitorare, ma non c’è nulla di concreto. Tutto dipenderà anche dal futuro di Lewandowski e dal braccio di ferro con i bavaresi”.

Bargiggia ha poi proseguito: Con la cessione di De Ligt, la Juve otterrà un tesoretto da investire sul mercato? C’è un’asta in atto tra Chelsea, Bayern e i due club di Manchester per De Ligt. Nel momento in cui cederà l’olandese, il club andrà alla ricerca di un rinforzo difensivo, puntando Milenkovic, Gabriel, Koulibaly e Kimpembe. Ma la pista da seguire maggiormente riguarda Nicolò Zaniolo, vero obiettivo di mercato dei bianconeri”. 

Koulibaly potrebbe rinnovare con il Napoli a mercato finito? Confermo questa notizia. In casa Juve si è scatenata un’asta per De Ligt e Koulibaly è il primo nome chiesto da Allegri per sostituire l’olandese. Il senegalese, tuttavia, ha deciso di non accettare la futura offerta bianconera per rispetto del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.