Primo Piano

Bargiggia: “Navas affare bloccato, potrebbe arrivare a gennaio. Ecco le ultime sull’arrivo di Ronaldo”

Paolo Bargiggia ha commentato i movimenti di mercato del Napoli, in particolare  si è soffermato sulle trattative per Navas e Cristiano Ronaldo.

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato ha commentato le operazioni di mercato del Napoli di De Laurentiis ai microfoni di “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.

Navas-Napoli, come procede la trattativa?

L’affare Navas è bloccato, le possibilità di ingaggiare il costaricano in casa Napoli sono poche. Al portiere è stato offerto un ingaggio da 3 milioni, l’esito della trattativa dipende dal Psg. Nelle ultime ore di mercato potrebbe anche essere trovata una soluzione, i parigini potrebbero offrire una buonuscita a Keylor e cederlo in prestito al Napoli. In casa azzurra, non si esclude neppure l’ipotesi di ingaggiare l’ex Real anche a gennaio, soprattutto per le cifre dimezzate con cui l’operazione potrebbe andare in porto”.

 Fabian

“L’affare tra Napoli e Psg si chiuderà intorno ad una cifra di 22 milioni, con dei bonus in aggiunta. Logicamente le due trattative non sono intrecciate”.

Ronaldo-Napoli?

“Bisogna essere vigili sino all’ultimo giorno di mercato. Mendes non si arrende, sebbene lo United stia per ingaggiare Antony dell’Ajax. Il ds comunque non sta proponendo CR7 solo al club azzurro, ma anche al Chelsea. Per concludere, se lo United formulasse un’offerta a tre cifre per Osimhen e dovesse pagare gran parte dell’ingaggio di CR7  allora la società azzurra prenderà in considerazione la proposta”.

Sky: “Cristiano Ronaldo-Napoli, ore caldissime. De Laurentiis aspetta l’offerta di Mendes”

Quale sarà il futuro di Ounas?

“Adam potrebbe lasciare il Napoli a titolo definitivo in questa finestra di mercato. Ci sono alcune offerte per l’algerino da parte di alcuni club, i quali hanno già avviato i contatti con i campani. Se dovesse essere ceduto, la società non interverrà sul mercato”.

Come giudichi la prestazione del Napoli con la Fiorentina?

“Politano ha giocato una partitaccia, ma l’impatto di Raspadori è stato fantastico. Bisogna sottolineare che il Napoli è una squadra che con la palla si allena con poca intensità. Con squadre come la Fiorentina, caratterizzate da un pressing alto, riscontra costantemente notevoli difficoltà. Spalletti, inoltre, ha un limite: lavora in modo poco intenso, è un peccato perché la qualità della rosa azzurra è altissima. Non si tratta di una scelta, ma di una modalità di lavoro del tecnico, una peculiarità del suo operato, anche per la sua indole riflessiva. Non capisco, poi, come Luciano abbia deciso di sostituire Osimhen; un calciatore come il nigeriano non si può togliere dal campo, anche per le proprie caratteristiche e il suo apporto alla squadra”. Queste le parole del giornalista sul Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.