Calcio Napoli

Napoli, Avv.Chiacchio: “Mazzoleni è colpevole, vi spiego cosa doveva fare”

L’avvocato Eduardo Chiacchio parla della condotta di Mazzoleni e le responsabilità sulla mancata sospensione di Inter-Napoli: “l’arbitro può interrompere la partita prima di sospenderla…”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio. Il legale ha parlato dei cori razzisti a koulibaly e della condotta di Mazzoleni“Quando ci sono cori razzisti, l’arbitro può interrompere la partita prima di sospenderla. Poi, tutto dipende dalla discrezionalità dell’arbitro.

Non c’è stato alcun collegamento tra l’arbitro ed il responsabile dell’ordine pubblico perchè il direttore di gara ha lasciato che il gioco proseguisse regolarmente, senza mai dare l’idea di voler sospendere la gara.

Certamente il Napoli annuncerà il reclamo delle sanzioni a Koulibaly e Insigne e in quel caso leggerà il referto ed avrà contezza di quanto segnalato dall’arbitro.
Nel caso in cui una squadra decida di lasciare il campo per cori razzisti, gli sarà data la sconfitta a tavolino ed un punto di penalizzazione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Koulibaly è stati squalificato per 2 giornate  visto che era diffidato. Per Insigne non si tratta di condotta violenta, con un ricorso la squalifica può essere ridotta”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.