napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Video. Agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani. Immagini sconcertanti.

Il video dell’agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani e i violenti scontri costati la vita al 35enne Daniele Belardinelli.

Sky ha pubblicato il video dell’agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani prima del Big Match tra Napoli e Inter.

Il video mostra i violenti scontri costati la vita al 35enne Daniele Belardinelli. L’ultras dell’Inter originario di Varese è stato travolto da un suv il cui conducente non è ancora stato identificato.

Nel filmato si vede come un centinaio di ultras dell’Inter e di alcune squadre gemellate, come Varese e Nizza, assaltano i tifosi del Napoli che si stanno recando allo stadio Meazza per vedere la partita Inter-Napoli.

Sugli scontri la procura ha aperto un fascicolo con 9 persone indagate. Per tutti l’accusa è di rissa aggravata, mentre gli investigatori della Digos sono ancora al lavoro per identificare il conducente del Suv.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più