Calcio NapoliTutto NapoliVideo

Video. Agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani. Immagini sconcertanti.

Il video dell’agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani e i violenti scontri costati la vita al 35enne Daniele Belardinelli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Sky ha pubblicato il video dell’agguato degli ultras dell’Inter ai tifosi napoletani prima del Big Match tra Napoli e Inter.

Il video mostra i violenti scontri costati la vita al 35enne Daniele Belardinelli. L’ultras dell’Inter originario di Varese è stato travolto da un suv il cui conducente non è ancora stato identificato.

Nel filmato si vede come un centinaio di ultras dell’Inter e di alcune squadre gemellate, come Varese e Nizza, assaltano i tifosi del Napoli che si stanno recando allo stadio Meazza per vedere la partita Inter-Napoli.

Sugli scontri la procura ha aperto un fascicolo con 9 persone indagate. Per tutti l’accusa è di rissa aggravata, mentre gli investigatori della Digos sono ancora al lavoro per identificare il conducente del Suv.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.