Calcio Napoli

Auto rubata a Spalletti, voleva arrivare in anticipo a Castel Volturno. La ricostruzione

Corriere dello Sport pubblica una ricostruzione di quanto accaduto

L’auto rubata a Luciano Spalletti è stata presa all’esterno dell‘hotel Britannique di Napoli dove di solito alloggia il tecnico. L’automobile è stata rubata prima che Spalletti partisse per andare al Konami Center di Castel Volturno, dove avrebbe poi diretto l’allenamento. Di certo non è un periodo fortunato dato che pochi giorni fa è stata rubata anche la vettura della moglie di Demme.

Furto di auto a Spalletti

Corriere dello Sport pubblica una ricostruzione di quanto accaduto, prima del furto dell’auto di Spalletti.

Spalletti ieri sera era rientrato tardi in hotel, dove alloggia sempre quando è in città e dove va in ritiro con la squadra per preparare i match al Maradona, e aveva deciso di non parcheggiare l’utilitaria in garage per arrivare prima a Castel Volturno oggi. Ma quando è sceso, intorno alle otto di questa mattina, non ha più trovato la sua Panda, preferita alla Mercedes rimasta invece nella sua casa in Toscana.

Spalletti ha denunciato il furto dell’auto prima di recarsi al centro sportivo di Castel Volturno. Per ritrovare l’auto potrebbero essere importanti i video di sorveglianza dell’hotel.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.