Calcio Napoli

Napoli, rubate le auto di Spalletti e Demme

I due furti sono avvenuti in momenti diversi

Sono state rubate a Napoli le auto di proprietà di Luciano Spalletti e della moglie di Diego Demme. La notizia viene lanciata da areanapoli. “Due giorni fa alcuni malviventi hanno rubato l’auto della moglie di Diego Demme, centrocampista dei partenopei; è accaduto in zona parco Virgiliano. Inoltre in queste ore è sparita anche quella del mister, Luciano Spalletti, che era parcheggiata nei pressi dell’Hotel Britannique” scrivono i colleghi del portale che si occupa di Napoli e sport.

La notizia non è di certo delle migliori e arriva mentre alla vigilia di Napoli-Torino. Le auto rubate a Spalletti e Demme sono un fatto di cronaca da condannare che può anche destabilizzare l’armonia dei protagonisti. In ogni caso calciatori e tecnico sono apparsi sempre molto concentrato durante queste settimane al Konami Center di Castel Volturno. Le due auto rubate a Napoli non sono comunque un episodio che avviene solo nel capoluogo partenopeo. Purtroppo fatto di cronaca del genere vengono spesso registrati. Non è la prima volta che i calciatori diventano obiettivo dei ladri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.