Primo Piano

L’assurda tesi di Juve Tv: “Napoli primo in classifica? vi spieghiamo noi perchè…”

L’assurda tesi di Juve Tv sul Napoli primo in classifica. In casa bianconera non digeriscono di essere secondi e si appellano alle tesi più fantasiose.

TORINO – Caos in casa Bianconera, il pareggio di Bergamo ha fatto saltare i circuiti e ha prodotto deliri e qualifiche.  Negli studi della tv del club arrivano a proporre le tesi più assurde pur di giustificare un secondo posto d’autunno.

L’assurda tesi di Juve Tv sul Napoli primo.

Il giornalista Paolo Rossi propone al pubblico bianconero l’assurda tesi di Juve Tv, come riportato da Areanapoli.it, il conduttore spiega al pubblico:

“Perchè la compagine di Sarri è prima? Non mi sorprende che il Napoli sia leggermente più avanti di noi perchè non ha cambiato nessuno, ha fatto i preliminari e quindi fisicamente è più in forma“.

Tesi questa alquanto discutibile anche perché il Napoli ha finito alla grande anche lo scorso anno. E non c’erano i preliminari.

Napoli primo in classifica? pesiamo i complimenti

Rossi continua: “Bisogna pesare i complimenti che leggo. Col Cagliari non c’è stata partita, s’è parlato di commenti in diretta che non sbagliano nulla, ma anche noi abbiamo vinto 3-0. Noi abbiamo perso a Barcellona, loro in Ucraina, non la stessa cosa. Guardiola ne parla come un modello, bene, ma non si vince con la bellezza. Il Napoli più bello non fu quello dello Scudetto, ma dell’anno dopo, ma poi perse facendosi rimontare. Per la vittoria finale conta anche l’ambiente, noi siamo più freddi e sereni. Loro sono in testa ed ora arrivano gli scontri diretti”.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.