Calcio NapoliSenza categoria

L’architetto del San Paolo: “domani consegneremo gli spogliatoi come da crono programma. vi racconto cosa ha fatto Edo…”

Filomena Smiraglia, architetto e direttrice dei lavori del San Paolo afferma che domani saranno consegnati gli spogliatoi al calcio Napoli. La Smiraglia stupita dall’atteggiamento di Edo De Laurentiis.




Filomena Smiraglia, architetto e direttrice dei lavori del San Paolo è intervenuta a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live

“Ho letto la smentita del Napoli circa i complimenti di Edoardo De Laurentiis ai lavori del San Paolo e non posso fare altro che sorridere. Non ero sola, ci sono altri testimoni tra cui gli operai che sono persone semplici e che si aspettavano ed hanno avuto una pacca sulla spalla per il lavoro svolto.

Domani consegnerò lo spogliatoio, parleranno i fatti e tutti saranno sereni e tranquilli come lo sono io adesso. Tutto questo polverone non lo capisco. Certo, è strano che Ancelotti polemizzi, ma certe domande non dovete farle a me”.




Filomena Smiraglia aggiunge: “Abbiamo fatto un crono programma coordinato col calcio Napoli, la consegna degli spogliatoi è per domani mattina e quel comunicato mi ha stupita perché con la società abbiamo sempre lavorato cordialmente“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.