napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ultim’ora Areanapoli: “Ancelotti ha chiamato Cavani. L’affare si può fare. I dettagli”

Ancelotti ha chiamato Cavani. L’affare si può fare, ma dipende tutto dal presidente del Napoli. Tutti i retroscena della clamorosa trattativa Napoli-Cavani.

TRATTATIVA NAPOLI-CAVANI

Secondo quanto appreso in esclusiva da AreaNapoli.it, da persone vicine al giocatore uruguagio, la novità dell’ultim’ora, sarebbe davvero clamorosa: la famosa “telefonata” di Carlo Ancelotti è arrivata anche per il Matador Cavani, che avrebbe, quindi, già parlato con il nuovo allenatore del Napoli, sondando la sua disponibilità, ma soprattutto spiegando le sue idee ed il progetto tecnico al giocatore attualmente al PSG. Ricordiamo che Ancelotti aveva cercato l’uruguaiano anche ai tempi della sua esperienza sulla panchina del Real Madrid.

NAPOLI IN POLE

Cavani dal canto suo sarebbe entusiasta, ed al Napoli tornerebbe stesso domattina. I figli sono un richiamo forte per il campione uruguagio, ma anche gli amici e l’afflato del pubblico più caldo del mondo fanno balzare il Napoli in pole nelle preferenze dell’attaccante.

DIPENDE TUTTO DA DE LAURENTIIS

Dipende tutto dal presidente…”, questa la frase sibillina del Matador, in attesa di ricevere, forse, notizie dalla società azzurra che sarebbe in contatto con il suo entourage. Cavani sarebbe pronto a decurtarsi l’ingaggio, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, vorrebbe una concessione totale, o quanto meno conveniente sui diritti d’immagine, avendo ricchi contratti di sponsorizzazione in essere. Al giorno d’oggi, nell’era delle multinazionali e degli sponsor, le cifre dei diritti d’immagine, talvolta, superano anche quelle degli ingaggi stessi. L’affare, quindi, è tutt’altro che chiuso, ma il contatto c’è ed è più vivo che mai.

CAVANI AL NAPOLI NON E’ UN SOGNO

Edinson Cavani al Napoli potrebbe non essere solo “il sogno di una notte di mezza estate” per i tifosi azzurri, negli ultimi giorni sono state tantissime le voci che vorrebbero il Matador di ritorno verso la sua “casa” calcistica in riva al Golfo, ma le cifre dell’affare – come confermato stesso dal presidente De Laurentiis – vanno limate, soprattutto per i parametri economici degli azzurri. Il Napoli prova a rispondere alla Juventus, l’arrivo di Cavani sarebbe un’altra grande bomba d’entusiasmo per l’intero movimento calcistico italiano, per la gioia di Ancelotti e dei… napoletani.

 

CONSIGLIATI PER TE