napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Vesicchio: Gli amici confermano, Cavani è vicino al Napoli, ne stanno parlando”.

Cavani è vicino al Napoli, lo confermano gli amici del matador al giornalista Sergio Vesicchio. Cavani oggi sarà ad Agropoli e ne sapremo di più.

Il giornalista Sergio Vessicchio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Il giornalista di telecolore ha rivelato alcuni interessanti retroscena su Cavani. Ecco quanto evidenziato:

CONFERMATO L’ARRIVO DI CAVANI AD AGROPOLI

Ho parlato da poco con gli amici di Edinson Cavani ad Agropoli, dove talvolta si presenta il Matador in maniera celata. Annunciata nelle prossime ore la sua presenza, l’uruguaiano può arrivare in giornata e mi dicono che farà una puntatina anche nel Cilento.

Vesicchio: Gli amici confermano, Cavani è vicino al Napoli, ne stanno parlando".

Gli stessi amici sono stati più volte a trovarlo anche a Parigi. Cavani ha preso contatti con una palestra ed un hotel locali. La società che gestisce lo stadio è stata comunque allertata per la sua presenza, in vista di un’eventuale disponibilità del campo per degli allenamenti. 

CAVANI E’ VICINO AL NAPOLI

Cavani viene più volte ad Agropoli, ma stavolta la sua presenza sembra più legata a questioni di calcio. La famiglia che ospita Cavani conferma che è abbastanza vicino al Napoli, ne stanno parlando”.

CONSIGLIATI PER TE