napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il padre di Mertens rivela: “ha parlato con Ancelotti, l’obiettivo è vincere lo scudetto col Napoli”

Herman Mertens, papà di Dries Mertens ha parlato del mondiale e del Napoli: ha Dries parlato con Ancelotti, l’obiettivo è vincere lo scudetto col Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervenuto Herman Mertens, papà di Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato

MONDIALE

“Il Mondiale di Mertens? È molto felice del terzo posto, poi è ovvio che sarebbe voluto arrivare in fondo e giocare la finale, ma il Belgio ha disputato un ottimo Mondiale. Vedremo se tra 4 anni Mertens riuscirà a riprovarci perché nel calcio 4 anni sono tanti, ma è ovvio che lui vorrebbe esserci”.

VACANZE DI DIRES

Vacanze con Dries? Si, poi tra un poi di giorni partirà per la sua vacanza. In questo momento sta ancora a festeggiando con amici e probabilmente stasera tornerà a casa. L’ho seguito in Russia dove abbiamo trascorso molto tempo insieme essendo nello stesso hotel. Non abbiamo parlato molto del Napoli perché lui era molto concentrato sul Mondiale”.

MERTENS RESTA A NAPOLI

“Se Mertens resta a Napoli? Naturalmente si. Non ci sono problemi, Mertens ha parlato anche con Ancelotti e salvo stravolgimenti, sarà ancora un calciatore del Napoli”.

GLI OBBIETTIVI DI DRIES

“È bello ricevere affetto per il terzo posto conquistato al Mondiale, ma l’obiettivo di Mertens è vincere lo scudetto col Napoli, quella si che sarebbe una festa”.

> De Paola: L’arrivo di Ancelotti come importanza è sotto Ronaldo”
> Ancelotti ha chiamato Cavani. L’affare si può fare. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più