Le Interviste

Il padre di Mertens rivela: “ha parlato con Ancelotti, l’obiettivo è vincere lo scudetto col Napoli”

Herman Mertens, papà di Dries Mertens ha parlato del mondiale e del Napoli: ha Dries parlato con Ancelotti, l’obiettivo è vincere lo scudetto col Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervenuto Herman Mertens, papà di Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato

MONDIALE

“Il Mondiale di Mertens? È molto felice del terzo posto, poi è ovvio che sarebbe voluto arrivare in fondo e giocare la finale, ma il Belgio ha disputato un ottimo Mondiale. Vedremo se tra 4 anni Mertens riuscirà a riprovarci perché nel calcio 4 anni sono tanti, ma è ovvio che lui vorrebbe esserci”.

VACANZE DI DIRES

Vacanze con Dries? Si, poi tra un poi di giorni partirà per la sua vacanza. In questo momento sta ancora a festeggiando con amici e probabilmente stasera tornerà a casa. L’ho seguito in Russia dove abbiamo trascorso molto tempo insieme essendo nello stesso hotel. Non abbiamo parlato molto del Napoli perché lui era molto concentrato sul Mondiale”.

MERTENS RESTA A NAPOLI

“Se Mertens resta a Napoli? Naturalmente si. Non ci sono problemi, Mertens ha parlato anche con Ancelotti e salvo stravolgimenti, sarà ancora un calciatore del Napoli”.

GLI OBBIETTIVI DI DRIES

“È bello ricevere affetto per il terzo posto conquistato al Mondiale, ma l’obiettivo di Mertens è vincere lo scudetto col Napoli, quella si che sarebbe una festa”.

> De Paola: L’arrivo di Ancelotti come importanza è sotto Ronaldo”
> Ancelotti ha chiamato Cavani. L’affare si può fare. I dettagli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.