Ancelotti fa turnover per Napoli Parma. Il tecnico dei partenopei disegna la squadra e prepara un’esclusione e un debutto.
ANCELOTTI PREPARA IL TURNOVER
Carlo Ancelotti sta cambiando il Napoli, migliorando quei pochissimi difetti che aveva la squadra che fu di Maurizio Sarri, che nel suo triennio napoletano ha messo a segno record su record, facendo innamorare gli appassionati di calcio con il sarrismo. Uno dei pregi/difetti del vecchio allenatore era la poca “simpatia” verso le rotazioni, l’undici di base del Napoli era un po’ diventato un leit motiv come ai tempi della squadra di Vinicio. Chiedete ad un tifoso azzurro degli anni ’70 di quella squadra e vi ripeterà a menadito tutti gli undici giocatori che fecero la storia del calcio totale in Italia.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
FORMAZIONE REBUS
Carlo Ancelotti, nel giro di pochi mesi, ha invertito la rotta. La formazione è un vero e proprio rebus, una montagna da scalare per giornalisti e tifosi al fantacalcio, in tutte le partite, l’allenatore di Reggiolo ha ruotato tutti gli uomini della rosa, tranne gli infortunati e Malcuit, ma presto verrà anche il suo turno. Non è utopia, pensare, che contro il Parma ci saranno altre “esclusioni” eccellenti, anche in vista della super sfida di sabato prossimo contro la Juventus e la Champions che si riaffaccerà con il Liverpool al San Paolo.
ESCLUSIONE DI LUSSO
Con ogni probabilità, quindi, contro i ducali, potrebbe tornare tra i pali Karnezis e sulla destra potrebbe fare il suo esordio Malcuit, non è escluso il rilancio di Fabian, ma la vera sorpresa potrebbe riguardare l’attacco con la panchina iniziale del giocatore “che non t’aspetti”. Sì, visto che le ha giocate tutte, stavolta potrebbe toccare proprio a bomber Insigne tirare un po’ il fiato, in vista delle prossime super sfide che lo vedranno sicuramente titolare. Ounas ci spera, come Milik e Mertens del resto, pronti a partire titolari e carichi dal primo minuto.