Calcio Napoli

Juve-Napoli vietata ai residenti in Campania. I dettagli

Juve-Napoli vietata ai residenti in Campania anche se in possesso della Fidelity Card. Vendita consentita ai napoletani residenti in altre regioni.

JUVE-NAPOLI VIETATA AI RESIDENTI IN CAMPANIA

Niente trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania. Il prefetto di Torino, Renato Saccone, ha emesso un decreto che vieta la vendita dei biglietti di Juve-Napoli per i supporters partenopei della regione Campania, anche se in possesso della Fidelity Card.

La vendita è invece consentita ai possessori della stessa tessera rilasciata dal Napoli a residenti nelle altre regioni. Inoltre è inibita la procedura telematica d’acquisto dei biglietti nelle ricevitorie della Campania.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.