Calcio Napoli

Ambrosino super gol e rigore sbagliato: il bellissimo gesto di Osimhen – VIDEO

Il Napoli batte 10-0 il Bassa Anaunia e va in gol anche Ambrosino, che ha sbagliato anche un calcio di rigore. Per un attaccante, soprattutto se giovane, segnare è sempre importantissimo. Per Ambrosino c’è la voglia di mettersi in mostra dopo un’ottima stagione a suon di gol con il Napoli Primavera e buone prestazioni con la Nazionale Under 19. Ambrosino difficilmente resterà in rosa, molto probabile che Spalletti lo tenga per tutta la durata del ritiro e poi il Napoli lo mandi a giocare in qualche club, magari in Serie B, una trafila fatta prima di lui anche da calciatori come Insigne e Gaetano.

Ma oggi per Ambrosino era importante andare in rete. Il giovane attaccante di Procida si è preso anche la responsabilità di calciare un rigore, poi sbagliato. Ambrosino ci è rimasto molto male per l’errore, ma subito è arrivato Victor Osimhen a consolarlo. Il nigeriano lo ha caricato con un gesto, come a voler dire “non è successo nulla“. Un gesto davvero importante da parte di Osimhen che si candida ad essere uomo simbolo di questo Napoli, soprattutto dopo l’addio di Koulibaly. Ma la sfida tra Napoli e Bassa Anunia ha messo in mostra anche le qualità di Kvaratskhelia che ha siglato un assist e due gol, bellissimo il quello in pallonetto col sinistro col portiere in uscita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.