Calcio Napoli

Alvino: “Inter-Napoli, vigilia agitata in casa azzurra, c’è apprensione”

Inter-Napoli, in casa azzurra c’è apprensione per le condizioni di Ounas, Demme e Politano. Spalletti cova una speranza.

ALVINO, SU INTER-NAPOLI

Messa alle spalle la sosta necessaria per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna protagonista e lo fa proponendo un tredicesimo turno contraddistinto da diverse partite di cartello. Tra esse anche quella di altissima quota che vedrà l’Inter opposta al Napoli.

I partenopei sono invece ancora imbattuti in campionato e arrivano alla sfida con i nerazzurri da primi in classifica a pari merito con il Milan. I punti sin qui totalizzati dagli uomini di Spalletti sono stati 32 e sono stati ottenuti grazie a dieci vittorie e due pareggi (ottenuti nelle ultime quattro gare contro Roma e Verona).

Il Napoli avrà quindi la possibilità di allungare su una diretta concorrente nella corsa al titolo, mentre la volontà dell’Inter è ovviamente quella di ottenere quel risultato che possa consentirle di riavvicinarsi in maniera importante alla vetta.

Spalletti alla viglia del match però non può sorridere visto che ha perso tre pedine, Demme, Ounas e soprattutto Politano.

Della situazione in casa Napoli ne ha parlato, Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro:

Dopo la positività di Matteo Politano, c’è grande apprensione in casa Napoli alla vigilia della partita di domani contro l’Inter di Inzaghi. Facciamo i debiti scongiuri, tra qualche ora scopriremo tutto, arriverà l’esito dei tamponi. Poi si partirà per Milano, sperando che il problema sia limitato a lui soltanto. Staremo a vedere”.

Caarlo Alvino ha inoltre aggiunto: “C’è una deriva estenuante che va combattuta, c’è la caccia all’untore, ma smettiamola con questa caccia alle streghe. C’è chi si chiede dove sia stato contagiato, ma cosa significa? Amiamo il Napoli e basta”.

“Luciano Spalletti avendo avuto sempre a disposizione il calciatore gli aveva cucito un vestito ideale addosso in vista della partitissima di domani, speriamo che con un poco di fortuna almeno si possa negativizzare Diego Demme”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.