Le IntervisteTutto Napoli

Allegri fa lo spaccone: ” i campioni siamo noi, qua c’è’ sempre negatività”

Allegri fa lo spaccone e non è la prima volta. Il miser bianconero, parla alla vigilia della partita di coppa Italia tra Napoli e Juventus.

DI: REDAZIONE

Allegri parla alla vigilia della seconda sfida tra il Napoli e la sua Juventus. Come sempre il mister bianconero  palesa atteggiamenti da vero spaccone, come se fosse un guru del calcio.

COPPA ITALIA- «Vogliamo la finale di Roma. domani il nostro obbiettivo sarà  quello di fare gol, per passare il turno dovremo segnare perché il 3-1 è diverso dal 2-0.

Il Napoli gioca in maniera simile al Barcellona e questo ci aiuta anche in ottica Champions League. Posso gestire la rosa e potrei fare addirittura sette o otto cambi domani».

ASSENZE-  «Mandzukic difficilmente sarà della partita, valuteremo oggi. Dybala e Cuadrado stanno bene e saranno a disposizione, ma bisogna aspettare l’allenamento di oggi per sapere se potranno giocare»

HIGUAIN- «Domenica Gonzalo ha fatto bene, anzi mi aspettavo una prova peggiore da parte sua, anche dal punto di vista psicologico ha fatto una buona prova. I fischi? Mi è sembrato sereno, non ne abbiamo parlato. Per me si è comportato in maniera esemplare». 

NEGATIVITÀ’« I campioni siamo noi e al momento siamo primi in campionato e in corsa per tutti gli obiettivi, ma questo alone di negatività mi dà molto fastidio. Abbiamo giocato tante finali, vinto scudetti e coppe Italia,  vanno dati i meriti a questi ragazzi. La Juventus viene rispettata in Europa. Sette finali perse? Se la rovesci dicendo che la Juve ha giocato nove finali cambia tutto, diventa un aspetto positivo. Qua invece è sempre tutto negativo, e questo non va bene».

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.