Calciomercato NapoliTutto Napoli

Ag. Hysaj: “Difficile che un club paghi la clausola, a meno che Sarri…”

Mario Giuffredi ag.Hysaj  ha chiarito che Elseid Hysaj non andrà via da Napoli, tutto dipende da Sarri e dalla clausola. Il procuratore ha parlato inoltre di Mario Rui e Sepe.

NAPOLI – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Rui, Hysaj, Sepe. Ecco quanto evidenziato

“Il Napoli è una società talmente brava che genera la fiducia di tutti. Poi, la palla inizierà a ruotare e si capirà se le scelte societarie saranno state azzeccate. 

Hysaj? Portare via Elseid non sarà facile perchè ha una clausola di 50 milioni e solo la Premier può pagare una somma di questo tipo. Se Sarri approderà al Chelsea o in un altro grande club non escludo che possa richiederlo, ma se il mister non si accaserà, difficilmente arriveranno proposte di club disposti a pagare la clausola di Hysaj. 

Mario Rui è concentrato per il Mondiale, è tranquillo e felice ed il 19 lo raggiungerò. Mario Rui è forte, ma ha ancora margini di miglioramento perché adesso ha acquisito la consapevolezza della propria forza. 

Sepe vuole avere la possibilità di giocare perché vuole dimostrare il suo valore. Se il Napoli ed Ancelotti faranno capire al ragazzo che avrà spazio, sarà Sepe a decidere cosa fare anche perché deve e vuole stare bene e se questo concilierà col restare in azzurro, sarà solo Sepe a deciderlo. Credo che il ragazzo abbia tanta qualità e per questo deve giocare. 

Se Grassi partirà in ritiro col Napoli e quindi sarà valutato da Ancelotti, sono certo che non lo lascerà andare più via e al momento la possibilità che vada in Trentino c’è. Non spingiamo per la cessione, anzi ci farebbe piacere sapere il parere di Ancelotti”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.