Calciomercato Napoli

Tancredi Palmeri: “Verdi costa 1/3 di Chiesa. Ma che budget ha ADL? Attenzione a Jorginho”

L’arrivo di Verdi esclude Chiesa. Per il giornalista Tancredi Palmeri Verdi costa 1/3 di Chiesa, e non era la prima scelta del Napoli. Attenzione a Jorginho e la nazionale.

NAPOLI – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista della CNN, di beIN Sports. Ecco quanto evidenziato.

VERDI COSTA 1/3 DI CHIESA

“L’arrivo di Verdi a Napoli esclude quello di Chiesa e indubbiamente il secondo si fa preferire, ma è anche vero che Verdi costa 1/3 di Chiesa. Mi chiedo quale sia il budget che De Laurentiis intenda stanziare per questo calciomercato anche perché non credo che Verdi sia è la prima esigenza per il Napoli.

ATTENZIONE A JORGINHO

Jorginho? Se andrà via non necessariamente perderà la Nazionale, molto dipenderà dal club in cui giocherà anche perché Verratti ad esempio non ha mai perso la Nazionale, attenzione dunque a Jorginho e al suo futuro sia al Napoli che in nazionale”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.