Calcio Napoli

Aereo atterra a Napoli alla fine di Udinese-Napoli: lo spettacolo visto dal cielo – VIDEO

Il video spopola sui social

A Napoli è stato festeggiato il terzo scudetto, fuochi d’artificio in città per tutta la notte: scoppia la gioia dei napoletani.

Ore 22.27 del 4 maggio 2023, il Napoli è campione d’Italia per la terza volta della sua storia. Il gol di Osimhen è bastato a pareggiare il match con l’Udinese, che pure ha messo tutto in campo per contrastare gli azzurri. Ma alla fine nel capoluogo partenopeo è scoppiata la grande festa, una gioia tenuta nell’anima per trentatré anni e che finalmente è stata liberata.

Alla fine di Udinese-Napoli sono partiti i fuochi d’artificio a Napoli e proprio in quel momento un aereo stava atterrando a Capodichino. Uno dei passeggeri ha girato un video della festa scudetto di Napoli vista dall’alto, una meraviglia senza fine che va ammirata più volte.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.