Social

Adinolfi: “Penalizzazioni alla Juve per far vincere chi non vincerebbe mai”

Mario Adinolfi commenta il caso plusvalenze della Juventus e le relative penalizzazioni di 15 punti inflitte al club bianconero.

I tifosi juventini proprio non riescono a capacitarsi, dopo Calciopoli un’altra mannaia legale si abbatte sulla Juventus. Alla squadra di Allegri sono stati sottratti 15 punti in classifica di Serie A ed ora dopo il pareggio con l’Atalanta i bianconeri hanno ‘solo’ 23 punti.

La sentenza della Corte Federale proprio non piace a Mario Adinolfi, che come tanti altri juventini si sente braccato: “15 punti di penalizzazione alla Juve sono una vergogna a fronte del proscioglimento di tutte le altre società coinvolte e dopo gli 890 milioni stanziati per salvare l’intera serie A. Gli antijuventini d’Italia gioiscono, ingiustizia è fatta. Noi uniti attorno ai nostri colori. Se non sarà corretta l’incredibile ingiustizia comminata da giudici anti-bianconeri, la Juve abbandoni il campionato“.

Poi il giornalista e politico aggiunge: “Plusvalenze fittizie messe a bilancio? Senza di esse il campionato di Serie A ogni anno non inizierebbe mai per mancanza di società iscritte. Questa calciopoli bis che punisce la Juventus e assolve le altre è come Tangentopoli: serve a far fuori qualcuno per far vincere chi sul campo non vincerebbe mai“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.