Le Interviste

ASSURDO Fascetti: Sarri destabilizza, la juve è vicina allo scudetto, il Napoli va in giro solo a dare spettacolo”

Pesanti dichiarazioni di Eugenio Fascetti sul Napoli. L’ex allenatore elogia la juve e critica Sarri e gli azzurri: “il Napoli va in giro solo a dare spettacolo, mentre la juve è vicina allo scudetto”.

Eugenio Fascetti sul Napoli

A Tuttomercatoweb.com ha parlato Eugenio Fascetti sul Napoli e su Sarri. Ecco quanto evidenziato

La Juve ha vinto lo scudetto?

“Ci siamo vicini. Il Napoli è uscito dalla Champions, è uscito dalla Coppa Italia e si è autoeliminato dall’Europa League. E poi sento Sarri che dice che lo scudetto non per loro. Ma allora loro partecipano? Sono dichiarazioni che possono destabilizzare e disorientare i giocatori. Il Napoli vuol fare come gli Harlem Globetrotters che vanno in giro solo a dare spettacolo? Ad un certo punto bisogna anche pensare a vincere…”

Sarri come lo sta vedendo?

“Io ne ho dette tante ma quella frase verso quella giornalista non mi è piaciuta. E non mi è piaciuto chi si è messo a ridere. Probabilmente è in tensione ma per fare l’allenatore a certi livelli a volte occorre stare zitti e accettare certe critiche. E poi magari ti prendi le rivincite”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.