L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, commenta la prestazione dei rossoneri e sottolinea la voglia di sacrificarsi e l’importanza del giovane Leao.
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato la prestazione della squadra rossonera durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Napoli. Il risultato ha permesso al Milan di accedere alla semifinale di Champions League e Capello non ha mancato di elogiare la squadra di Pioli, definendola “tanta roba”.
Secondo Capello nessuno avrebbe mai pensato che il Milan sarebbe arrivato a questo punto e ha notato come la squadra abbia concesso davvero poco ai loro avversari. L’ultimo gol subito è stato un errore di rilassamento, ma Capello ha sottolineato la voglia di sacrificarsi dimostrata dai rossoneri, che è stata una cosa molto positiva: “Tanta roba. Nessuno poteva pensare che il Milan potesse arrivare a questo punto. Hanno concesso pochissimo. L’ultimo è stato un errore di rilassamento perché sapevano che mancavano due minuti”.
Un elogio anche alla prestazione di Leao: “Devo dire che il Milan ha dimostrato voglia di sacrificarsi, ed è stata una cosa bella. Poi c’è questo Leao che fa la differenza. È un giocatore che negli spazi e senza avversari veloci, è impossibile da fermare“.