Nessuna squalifica per Ancelotti dopo l’espulsione di sabato, il comunicato. L’allenatore azzurro non avrà squalifica dopo l’espulsione di San Siro
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La notizia è stata divulgata attraverso un comunicato ufficiale della Lega. Il giudice sportivo non ha riservato nessuna squalifica per Carlo Ancelotti dopo l’espulsione arrivata contro il Milan sabato in campionato.
Il comunicato
Nessuna squalifica per Carlo Ancelotti dopo l’episodio di sabato che ha visto il tecnico azzurro allontanato dall’arbitro Doveri durante il match contro il Milan. Il comunicato del giudice sportivo riporta soltanto di un ammonizione per Ancelotti. Il giudice sportivo non ha riservato nessuna squalifica per Carlo Ancelotti dopo l’espulsione arrivata contro il Milan sabato in campionato.Il provvedimento ritenuto più opportuno per le proteste dell’allenatore azzurro è una semplice ammonizione.
La motivazione
La motivazione, si legge, è: “Per avere, al minuto 49′ del secondo tempo, contestato una decisione dell’arbitro”. Il mister del Napoli potrà dunque assistere e dirigere i suoi nel match con la Sampdoria direttamente dalla panchina.