ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Milan-Napoli, Coppa Italia: Piatek dal 1′, fuori Milik. Le ultime di formazione

Napoli, Zielinski: " Espulsione di Fabian un errore. Brutti i Cori. Donnarumma..."

Milan-Napoli, Coppa Italia: Fuori Milik, Piatek dal 1′. Le ultime di formazione. Nel Napoli rientrano Allan ed Hamsik, in attacco Mertens sorpassa Milik.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Piatek titolare nel Milan, che conferma Paquetà a centrocampo. Nel Napoli rientrano Allan ed Hamsik, in attacco Mertens sorpassa Milik. Archiviato il pari senza reti in campionato, Milan e Napoli a distanza di tre giorni scendono nuovamente in campo a San Siro per il quarto di finale a gara unica della Coppa Italia .

La Coppa Italia per gli azzurri

La Coppa Italia è un grosso obiettivo, insieme all’Europa League, per i partenopei, fortemente intenzionati a mettere qualcosa in bacheca. Ancelotti però non abbandona la sua voglia di rotazione della rosa. A centrocampo ci sarà sicuramente spazio per Fabian Ruiz , squalificato in campionato, ed Allan , assente sabato scorso perchè non tranquillo dopo le voci che lo volevano al PSG. Rientra anche Hamsik dopo l’infortunio. Meret ritrova spazio tra i pali dopo aver visto Ospina a San Siro, in difesa spazio a Ghoulam . In attacco insieme a Insigne spazio a Mertens , che supera Milik.

La situazione Milan

Detto addio all’Europa League nella fase a gironi, il trofeo nazionale è diventato un obiettivo per la squadra di Gattuso, intenzionato quindi a mettere in campo la migliore formazione possibile, infortuni permettendo. In avanti, in attacco, insieme ai confermati Suso e Calhanoglu ci sarà Piatek, dal primo minuto, con Cutrone in panchina. Nessun cambiamento a centrocampo, con il trio formato da Kessiè , Paquetà e Bakayoko . In difesa, davanti a Donnarumma , ancora una volta Musacchio e Romagnoli al centro. Abate a destra, Rodriguez a sinistra, panchina per Calabria . Conti convocato nonostante un leggero affaticamento muscolare.

 

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.

Archivi