Calcio NapoliTutto Napoli

Milan-Napoli, Coppa Italia: Piatek dal 1′, fuori Milik. Le ultime di formazione

Milan-Napoli, Coppa Italia: Fuori Milik, Piatek dal 1′. Le ultime di formazione. Nel Napoli rientrano Allan ed Hamsik, in attacco Mertens sorpassa Milik.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Piatek titolare nel Milan, che conferma Paquetà a centrocampo. Nel Napoli rientrano Allan ed Hamsik, in attacco Mertens sorpassa Milik. Archiviato il pari senza reti in campionato, Milan e Napoli a distanza di tre giorni scendono nuovamente in campo a San Siro per il quarto di finale a gara unica della Coppa Italia .

La Coppa Italia per gli azzurri

La Coppa Italia è un grosso obiettivo, insieme all’Europa League, per i partenopei, fortemente intenzionati a mettere qualcosa in bacheca. Ancelotti però non abbandona la sua voglia di rotazione della rosa. A centrocampo ci sarà sicuramente spazio per Fabian Ruiz , squalificato in campionato, ed Allan , assente sabato scorso perchè non tranquillo dopo le voci che lo volevano al PSG. Rientra anche Hamsik dopo l’infortunio. Meret ritrova spazio tra i pali dopo aver visto Ospina a San Siro, in difesa spazio a Ghoulam . In attacco insieme a Insigne spazio a Mertens , che supera Milik.

La situazione Milan

Detto addio all’Europa League nella fase a gironi, il trofeo nazionale è diventato un obiettivo per la squadra di Gattuso, intenzionato quindi a mettere in campo la migliore formazione possibile, infortuni permettendo. In avanti, in attacco, insieme ai confermati Suso e Calhanoglu ci sarà Piatek, dal primo minuto, con Cutrone in panchina. Nessun cambiamento a centrocampo, con il trio formato da Kessiè , Paquetà e Bakayoko . In difesa, davanti a Donnarumma , ancora una volta Musacchio e Romagnoli al centro. Abate a destra, Rodriguez a sinistra, panchina per Calabria . Conti convocato nonostante un leggero affaticamento muscolare.

 

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.