Calcio Napoli

Kvaratskhelia si Prepara per un Giugno Intenso: Matrimonio e Rinnovo con il Napoli

Khvicha Kvaratskhelia a giugno: il calciatore georgiano sta per sposarsi e si prepara a rinnovare il suo contratto con il Napoli.

 

 

Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore georgiano del Napoli, si prepara per un giugno pieno di impegni. Tra nozze e incontri importanti per il rinnovo del contratto, l’estate del giovane talento promette di essere intensa.

Kvaratskhelia: tra Rinnovo e Ingaggio

Nel mese di giugno, scrive il Corriere dello Sport, Kvaratskhelia e il Napoli discuteranno il rinnovo del contratto del giocatore. Nonostante Kvaratskhelia abbia già un contratto fino al 2027, il club è pronto a estenderlo fino al 2028, con un notevole incremento di stipendio. Infatti, l’attuale ingaggio di 1,4 milioni a stagione dovrebbe salire a 2,5 milioni, più bonus.

Un Premio Meritato

L’aumento di ingaggio è senza dubbio un premio meritato per Kvaratskhelia. Da quando è arrivato al Napoli, il georgiano ha brillato con le sue abilità di gioco, segnando gol, fornendo assist e mostrando un talento senza pari. Giuntoli lo ha acquistato un anno fa per 11 milioni, e oggi il suo valore continua a crescere, rendendolo una risorsa preziosa per il club.

Il Futuro è Luminoso per Kvaratskhelia

Nonostante le voci di mercato, Kvaratskhelia non è in vendita e non lo sarà nemmeno all’inizio della prossima stagione. L’intenzione è quella di rinnovare il contratto il più presto possibile. Dopo un primo incontro tra De Laurentiis e l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, a Napoli, è previsto un nuovo incontro a giugno.

Il Matrimonio di Kvaratskhelia

Oltre al rinnovo del contratto, Kvaratskhelia ha un altro grande evento in programma per giugno: il matrimonio con la sua futura moglie, Nitsa Tavadze. La coppia si è fidanzata ufficialmente a marzo secondo il rito georgiano e prevede di sposarsi a Tbilisi. Con questi importanti eventi all’orizzonte, l’estate di Kvaratskhelia promette di essere ricca di emozioni.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.