Calcio Napoli

Zerbin, l’agente attacca Garcia: “Con lui non giocava e non si allenava”

Durissime dichiarazioni di Furio Valcareggi sul passato di Alessio Zerbin al Napoli con l’allenatore francese, Rudi Garcia.

Una bomba a orologeria è stata sganciata da Furio Valcareggi, agente e membro dell’entourage di Alessio Zerbin del Napoli, nel corso di una recente intervista a Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre. Valcareggi ha espresso tutta la sua felicità per l’exploit del giovane calciatore, ma ha anche rivelato dettagli scioccanti sulla sua esperienza con l’ex allenatore francese.

“Siamo tutti felici per l’exploit di Alessio, che è un ragazzo che merita moltissimo. Zerbin lo conosco da 10 anni, quando era un ragazzino, il suo agente è l’avvocato Giulio Marinelli ma io lo sono stato e sono un caro amico. Sono molto felice per lui, è un sogno per lui e per noi. La cosa più bella è come si è fatto trovare pronto dopo un anno in cui è stato praticamente fermo”, ha dichiarato Valcareggi.

Tuttavia, le dichiarazioni più pesanti sono giunte quando Valcareggi ha toccato l’argomento dell’allenatore francese (Rudi Garcia) con cui Zerbin ha avuto a che fare in passato. “Molti, al posto suo, avrebbero preso 5 chili, si sarebbero lasciati andare. Con l’allenatore francese, che neanche nomino, neanche si allenava. Con lui chi non giocava non si allenava bene, da solo Alessio ha tenuto la condizione, questo perché è un ragazzo che ama la professione, la rispetta, la sogna di notte, e poi Napoli per un calciatore è il meglio che c’è. Napoli è fantastica, bellissima…”, ha svelato Valcareggi.

La dedizione e la determinazione di Alessio Zerbin emergono con forza dalle parole di Valcareggi, dipingendo un ritratto di un calciatore che ha superato le avversità per affermarsi con il Napoli.