Calcio Napoli

Operazione Ngonge-Napoli, Pedullà esalta l’astuzia di ADL: “Un gran contropiede sottovalutato”

Pedullà rivela l’astuzia di De Laurentiis: Napoli chiude Ngonge con un sorprendente contropiede. Dettagli sul colpo di mercato invernale.

Il Napoli, in una mossa audace e inaspettata, ha annunciato l’ufficializzazione dell’acquisto di Cyril Ngonge nel corso del mercato invernale. La notizia è stata riportata in esclusiva da Alfredo Pedullà, il noto giornalista di Sportitalia, che ha raccontato i dettagli dell’operazione e sottolineato il ruolo chiave giocato da Aurelio De Laurentiis nel chiudere l’affare.

In un articolo pubblicato sul suo sito, Pedullà ha sottolineato come il club partenopeo abbia messo a segno un contropiede strategico che ha sorpreso tutti, segnando la differenza in una giornata cruciale del mercato.

“Lunedì scorso, molte emittenti avevano dato la Fiorentina in avanscoperta, dimenticandosi di Ngonge e il Napoli, perdendolo quasi come se fosse un optional,” ha scritto Pedullà. “Forse la concentrazione era su Buongiorno e il Milan, ma è in quelle ore che De Laurentiis ha piazzato un contropiede che ha fatto la differenza.”

Il giornalista ha rivelato che il passaparola intorno alla possibile cessione di Ngonge alla Fiorentina aveva creato un clima di attesa, ma De Laurentiis ha giocato la sua carta segreta. “Un gran contropiede che avevano sottovalutato…,” ha commentato Pedullà, evidenziando il colpo tattico che ha permesso al Napoli di portare a casa il talentuoso attaccante.

Il giornalista di Sportitalia ha elogiato la prontezza di De Laurentiis nel chiudere personalmente l’affare con il presidente del Verona, Maurizio Setti. “È stato il primo a rilanciare con forza l’imminente chiusura della trattativa grazie all’intervento diretto di Aurelio De Laurentiis,” ha scritto Pedullà, sottolineando il ruolo determinante del presidente del Napoli nella conclusione positiva dell’operazione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.