Social

Zaccagni, i tifosi del Napoli lo attaccano sui social: “non ti vogliamo”

I tifosi del Napoli contro Mattia Zaccagni. Molte critiche sui profili social del giocatore del Verona

Mattia Zaccagni nel mirino dei tifosi dei tifosi del Napoli. Il centrocampista è stato uno dei migliori in campo al Maradona, prova intensa e di grande qualità che non è piaciuta ai tifosi partenopei. I profili social di Zaccagni sono stati presi d’assalto da alcuni tifosi del Napoli che gli hanno rimproverato una eccessiva intensità in campo.

Zacccagni è uno dei nomi accostati da tempo al Napoli in sede di mercato, è stato invitato a non venire. Il giocatore è stato oggetto di critiche e di alcune offese personali che nulla hanno a che vedere con il calcio.

Ecco alcuni messaggi inviati dai tifosi del Napoli a Zaccagni:

  • “Se vieni a Napoli l’anno prossimo ti sputo in faccia”.
  • “E ora che avete fatto la partita della vita che c… te ne venuto (sic)? Pezzo di m….”.
  • “Vai a ca… statti a Verona c….. non lottavi per un c…. e sei venuto a fare la partita della vita. Marcisci a Verona che a Napoli non ti vogliamo”.

La delusione dei tifosi azzurri è comprensibile, nessuno si aspettava che il Napoli uscisse dalla Champions in questo modo, la squadra azzurra ha sofferto il modesto Verona e ha bruciato tutto quello che di buono era stato fatto durante il campionato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.