Rassegna Stampa

Tuttosport – Osimhen scatenato, vuole una maglia titolare col Crotone

Victor Osimhen si è messo in luce con la Nigeria e prenota una maglia da titolare con il Crotone, match di sabato alle 15

Victor Osimhen si è messo in luce con la Nigeria e prenota una maglia da titolare con il Crotone, match di sabato alle 15.

A Napoli tutti aspettano l’esplosione di Victor Osimhen, mister 70 milioni che è stato frenato da infortuni e Covid 19 nella sua prima stagione in azzurro. L’attaccante sta recuperando la forma migliore e già nelle ultime uscite col Napoli è apparso migliorato sotto il profilo atletico. Osimhen è stato protagonista di un gol e assist nel match tra Nigeria e Lesotho, dimostrando di essere in buona forma. Così Osimhen prenota una maglia da titolare con il Crotone. Il match con i calabresi anticipa quello con la Juventus (recupero di campionato ndr) e Gennaro Gattuso ha intenzione di gestire al meglio la sua rosa, piagata anche da qualche infortunio.

Ecco quanto scrive Tuttosport su Osimhen: “E’ atteso oggi a Castelvolturno il bomber Osimhen, finalmente al meglio della condizione dopo i tre mesi trascorsi tra medici e campo di gioco. Victor è stato protagonista nella vittoria della Nigeria contro Lesotho (3-0), gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, con un gol segnato nel primo tempo, oltre all’assist per Etebo. Osimhen è nuovamente scatenato e per Gattuso rappresenta la notizia migliore, linfa vitale per il 22enne che sabato potrebbe partire titolare, con Mertens
pronto a subentrargli“.

Video: il gol di Osimhen con Lesotho

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.