Rassegna Stampa

Corriere dello Sport – Demme e Ospina infortunati: i tempi di recupero

Diego Demme e David Ospina si sono infortunati, lo staff medico del Napoli sta valutando i tempi di recupero che saranno rapidi

Diego Demme e David Ospina si sono infortunati, lo staff medico del Napoli sta valutando i tempi di recupero che saranno rapidi.

Infrazione al quarto dito della mano sinistra per David Ospina, infiammazione tibiale per Diego Demme, è il risultato degli infortuni del portiere e del centrocampista del Napoli. Due situazioni diverse che lo staff medico del Napoli sta valutando, per cercare di far tornare in campo i calciatori quanto prima. I tempi di recupero di Ospina e Demme dovrebbero essere diversi, anche perché diversi è l’infortunio. Per il portiere è sicura l’esclusione dal match col Crotone di sabato, Ospina sosterrà poi un provino per capire se potrà giocare la gara con la Juventus di mercoledì 7 aprile, recupero della quarta giornata di campionato. L’infortunio di Diego Demme verrà valutato nelle prossime ore e non è escluso che il centrocampista non possa andare almeno in panchina. Demme dovrebbe riposare col Crotone ma il recupero con la Juventus è quasi certo.

Chi gioca al posto di Demme e Ospina

A questo punto Gennaro Gattuso ha già in testa i calciatori che prenderanno il posto di Ospina e Demme. Il portiere sarà sostituito da Meret che chiede a gran voce più spazio, mentre il centrocampista ha come sostituto Bakayoko. Il centrocampista di proprietà del Chelsea non si sta esprimendo a buoni livelli ed a volte sembra anche indolente, poco carico. Bakayoko col Crotone avrà l’opportunità per riscattarsi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.