Calcio Napoli

Tudor: “Il Verona vuole imporsi col Napoli, lo abbiamo già fatto. I nostri difensori sanno fermare Osimhen”

Il tecnico degli scaligeri parla in conferenza stampa

Igor Tudor parla alla vigilia di Napoli-Verona sfida valida per la dodicesima giornata di campionato che si giocherà allo stadio Maradona. Da quando Tudor è alla guida del club scaligero si è avuto un netto miglioramento dei risultati. “Sono davvero contento di tutti i calciatori, stanno facendo bene. Andiamo a Napoli fiduciosi e coraggiosi, vogliamo fare bene“.

Tudor presenta Napoli-Verona

Igor Tudor commenta l’assenza di Koulibaly per squalifica: “È un difensore importante di grande tecnica e leadership è un bene che non ci sia“. Nel Verona, invece, mancherà Frabotta che si opera e Ilic: “Speravo di avere Ilic per la trasferta di Napoli ma il problema alla caviglia è diventato più fastidioso del previsto, speravamo di recuperarlo ma non sarà nemmeno convocato“.

Nel Napoli c’è il dubbio Osimhen che Spalletti ha accostato a Van Basten. Sul tema Tudor ha detto: “Sicuramente è un giocatore forte, molto importante, veloce che attacca gli spazi. Abbiamo già affrontato squadre forti e sono molto fiducioso, i nostri difensori sanno come fare“. Tudor in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Verona ha fatto i complimenti a Spalletti ed ha detto: “Il Napoli è sicuramente una squadra molto forte, merito del suo allenatore. Il Napoli è la favorita per lo scudetto insieme con il Milan. Per noi sarò una grande motivazione andare ad imporsi allo stadio Maradona, imposi come abbiamo fatto fino ad ora, senza trascurare nulla“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.