Trasferta vietata. Il comune di Napoli convoca Salvini.

Trasferta vietata. Il comune di Napoli convoca Salvini.

Juve-Napoli trasferta vietata ai napoletani. Il comune di Napoli convoca Salvini: “aperto il settore ospiti è ingiusto non permettere ai residenti in Campania di seguire il Napoli in trasferta”.

TRASFERTA VIETATA

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma sulla trasferta vietata ai tifosi del Napoli è intervenuto Carmine Sgambati, presidente commissione Sport del Comune di Napoli.

IL COMUNE DI NAPOLI CONVOCA SALVINI

“Ho provveduto a convocare in commissione il senatore ministro dell’interno Matteo Salvini poiché ha evitato ai napoletani residenti in Campania di sostenere la propria squadra a Torino.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La tifoseria napoletana si sta distinguendo per educazione e capisco il problema che potrebbe verificarsi a Torino, ma è stato vietato ai napoletani anche andare a Genova e probabilmente ci sarà vietato anche di andare ad Udine.

Questo provvedimento non vieta al delinquente che abita a Bologna, a Roma o Udine di andare allo stadio della Juventus per cui è un provvedimento inutile: aperto il settore ospiti è ingiusto non permettere ai residenti in Campania di seguire il Napoli in trasferta”.

Archivi