Calcio NapoliTutto Napoli

Trasferta vietata. Il comune di Napoli convoca Salvini.

Juve-Napoli trasferta vietata ai napoletani. Il comune di Napoli convoca Salvini: “aperto il settore ospiti è ingiusto non permettere ai residenti in Campania di seguire il Napoli in trasferta”.

TRASFERTA VIETATA

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma sulla trasferta vietata ai tifosi del Napoli è intervenuto Carmine Sgambati, presidente commissione Sport del Comune di Napoli.

IL COMUNE DI NAPOLI CONVOCA SALVINI

“Ho provveduto a convocare in commissione il senatore ministro dell’interno Matteo Salvini poiché ha evitato ai napoletani residenti in Campania di sostenere la propria squadra a Torino.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La tifoseria napoletana si sta distinguendo per educazione e capisco il problema che potrebbe verificarsi a Torino, ma è stato vietato ai napoletani anche andare a Genova e probabilmente ci sarà vietato anche di andare ad Udine.

Questo provvedimento non vieta al delinquente che abita a Bologna, a Roma o Udine di andare allo stadio della Juventus per cui è un provvedimento inutile: aperto il settore ospiti è ingiusto non permettere ai residenti in Campania di seguire il Napoli in trasferta”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.