In vendita i biglietti per Juve-Napoli settore ospiti a 60 Euro. Resta il divieto di trasferta per i napoletani residenti in Campania.
BIGLIETTI PER JUVE-NAPOLI
Su disposizione del Prefetto di Torino, non sarà possibile per i tifosi azzurri residenti in Campania, anche se in possesso di Fidelity Card, acquistare i biglietti per Juve-Napoli. La vendita dei tagliandi sarà consentita per il settore Ospiti dello Juventus Stadium ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ai residenti nelle Regioni diverse dalla Campania.
Queste tutte le indicazioni utili e le modalità inerenti alla vendita e le modalità di ingresso allo stadio: capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello)
ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato.
Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.
BIGLIETTI JUVE NAPOLI SETTORE OSPITI A 60 EURO
- prezzo del biglietto per il settore ospiti € 60,00 Intero – € 35,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).
- inizio vendite martedì 25 settembre alle ore 16:00
- termine vendite venerdì 28 settembre alle ore 19:00.
A seguito del Decreto del Prefetto di Torino del 24 settembre 2018 la vendita avverrà con le seguenti prescrizioni:
- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania anche se in possesso di Fidelity Card;
- Inibizione alla vendita nei punti vendita della regione Campania;
- vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania;
- incedibilità dei tagliandi d’accesso.
FIDELITY CARD
Per quanto sopra la vendita avverrà esclusivamente nei punti vendita situati fuori dalla Regione Campania a presentazione della Fidelity Card rilasciata dalla SSC Napoli e del documento d’identità (per la verifica della residenza), presso le ricevitorie Listicket abilitate. L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.
Fonte: SSCNapoli.it