Varie-Calcio

Superlega, Juve, Barcellona e Real rispondono alla UEFA: “Basta minacce e offese”

Superlega arriva la risposta di Juve, Barcellona e Real alla UEFA: “I club fondatori continuano a ricevere pressioni, minacce e offese”

Juve, Barcellona e Real Madrid, i club fondatori della superlega, rispondono alla UEFA. I tre club deferiti dalla UEFA, non si fermano e hanno risposto alle accuse con un duro comunicato congiunto. Juve, Barcellona e Real hanno ribadito le proprie idee sulla Superlega.

“I club fondatori hanno ricevuto, e continuano a ricevere, inaccettabili pressioni, minacce ed offese da terze parti al fine di ritirare il progetto proposto e, conseguentemente, desistere dal loro diritto/dovere di fornire soluzioni all’ecosistema del calcio mediante proposte concrete ed un dialogo costruttivo “

Juve, Barcellona e Real Madrid, i club fondatori della superlega hanno aggiunto: “Ciò è intollerabile in punto di diritto e la giustizia si è già pronunciata in favore della proposta di Super League, ordinando a FIFA e UEFA di astenersi, sia direttamente sia per il tramite dei propri associati, dall’intraprendere ogni azione che possa pregiudicare l’iniziativa in qualsiasi modo in pendenza del procedimento”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.