Calcio Napoli

Supercoppa, primo allenamento per Traorè in vista di Napoli-Inter. Due buone notizie per Mazzarri

Prima seduta di allenamento a Riyadh per i nuovi acquisti Traorè e Ngonge, personalizzato per il primo. Recuperano Cajuste e Mazzocchi.

Sono sbarcati a Riyadh i nuovi acquisti del Napoli Hamed Traorè e Cyril Ngonge, pronti a mettersi a disposizione di mister Mazzarri in vista della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter in programma lunedì. Oggi la squadra azzurra ha svolto il primo allenamento in Arabia Saudita al completo.

Per Traorè si è trattato della prima seduta con i nuovi compagni: il centrocampista ex Sassuolo, arrivato dal Leicester, ha svolto un lavoro personalizzato in campo per smaltire la fatica del lungo viaggio. Il tecnico Mazzarri lo gestirà con attenzione nei prossimi giorni.

Buone notizie arrivano sul fronte infortunati: Cajuste e Mazzocchi sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo e puntano ad essere convocati per la finale di Supercoppa. Personalizzato in campo invece per Diego Demme.

L’allenamento odierno è iniziato con esercizi di riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico focalizzato sulla preparazione della gara contro l’Inter. Chiusura con una partitina per testare gli schemi provati. C’è grande concentrazione e voglia di stupire tra le fila azzurre.

L’arrivo di Traorè e Ngonge ha portato ulteriore entusiasmo nello spogliatoio. I due nuovi innesti sono motivati a dare subito il loro contributo per provare a riportare un trofeo a Napoli. La squadra sembra in buone condizioni sia fisiche che mentali per affrontare al meglio la sfida di Supercoppa contro i nerazzurri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.