Primo Piano

Udinese, Balzaretti blinda Samardzic: “Resta con noi, niente Napoli”

Balzaretti dell’Udinese ha annunciato la permanenza di Samardzic, obiettivo di mercato del Napoli: “È più vicino a restare che a partire”.

Niente Napoli per Lazar Samardzic. A chiudere le porte ad una possibile cessione del centrocampista dell’Udinese ci ha pensato Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica dei friulani. Intervistato da Sky prima della sfida contro il Milan, Balzaretti ha dichiarato: “Samardzic è più vicino alla permanenza che alla partenza“.

Un annuncio chiaro che spegne le speranze del Napoli, che nelle scorse settimane aveva manifestato un forte interesse per il giocatore serbo classe 2002. Samardzic, schierato titolare contro i rossoneri, è considerato un patrimonio troppo importante dall’Udinese per lasciarlo partire a gennaio.

Balzaretti ha dunque confermato come il futuro del giovane centrocampista sarà ancora in bianconero, respingendo gli assalti delle big di Serie A, Napoli in primis. Niente trasferimento sotto il Vesuvio, Samardzic proseguirà il suo percorso di crescita alla Dacia Arena almeno fino al termine di questa stagione.