Calcio NapoliTutto Napoli

Arrivano i sediolini al San Paolo e la convenzione. La pista sarà…

Stadio San Paolo arrivano i sediolini. A breve l’incontro per la firma della convenzione con il Napoli. La pista di atletica azzurro Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Arrivano i sediolini San Paolo
, ma non è l’unica novità che annuncia l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. La pista d’atletica sarà azzurro Napoli, allo stadio San Paolo arriveranno i maxischermi e un impianto di illuminazione di nuova generazione. I lavori per bagni sono in corso. Il nuovo San Paolo sarà uno stadio ristrutturato in tutto e per tutto. Arrivano anche novità sulla convenzione tra comune e calcio Napoli come anticipa lo stesso Borriello ai microfoni di Radio Marte:

 Arrivano i sediolini al San Paolo

“Sono stato al San Paolo per un normale sopralluogo ieri, i lavori proseguono in maniera spedita, secondo i tempi. Siamo partiti in maniera spedita perché c’è la sosta di campionato e nella prossima sosta lavoreremo ulteriormente per poter istallare quanti più sediolini possibili“. 

Pista di atletica azzurro Napoli

“La pista di atletica del San Paolo sarà azzurro Napoli con i bordini grigi. Arriveranno anche i maxischermi per le Universiadi e faremo di tutto per trattenerli. È una fornitura temporanea, ma proveremo a dare continuità a questa fornitura. L’illuminazione? Ce ne sarà una dedicata alla pista d’atletica è una al terreno di gioco. Avremo un impianto nuovo, sarà qualcosa all’avanguardia e ci sarà anche un risparmio energetico. I lavori per i bagni sono in corso”.

Arrivano i sediolini al San Paolo e la convenzione. La pista sarà...

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La convenzione

Convenzione? A breve ci sarà un incontro per la firma della convenzione, ma la volontà è chiara. Non abbiamo una bozza, ma le linee guida che dovranno essere approvate in bozza. Si lavora in accordo tra le parti che sono in constante contatto. Entro l’anno ci saranno le linee guida, non so se ci sarà anche la firma della convenzione, ma se non arriverà entro l’anno, giù di lì”.