Social

Pistocchi risponde ad Allegri sul mani di Benatia

Maurizio Pistocchi risponde ad Allegri sul mani di Benatia.  Il tecnico della Juve pretendeva i complimenti bacchettando i giornalisti.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Pistocchi risponde ad Allegri dopo le parole del tecnico della Juventus in sala stampa in merito al fallo di mano di Benatia e alla mancata espulsione del difensore bianconero da parte di Mazzoleni. L’allenatore della Juventus aveva in sala stampa aveva commentato: “La Juve ha giocato una grande partita: fossi in voi certe domande le eviterei”. Parole che non sono piaciute agli sportivi  e a  Pistocchi…

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato su Twitter un messaggio di risposta ad Allegri: “I giornalisti fanno le domande che reputano  giusto fare. Fossi Allegri, eviterei: per i “consigli”ai giornalisti c’è già l’ufficio stampa della Juventus”.

Pistocchi risponde ad Allegri sul mani di Benatia

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.