Giuffredi agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato dei rinnovi dei due calciatori del Napoli. Hysaj ha due anni di contratto, Rui altri tre.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI- Mario Giuffredi agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato dei rinnovi dei due giocatori. Hysaj sta facendo fatica in queste ultime gare e le sue prestazioni non sono a livello dello scorso anno. L’Albanese chiede una cifra superiore a 2,5ml di Euro per rinnovare, mentre Mario Rui da quando è stato chiamato in causa per sostituire l’infortunato Ghoulam sta realizzando buone prestazioni. L’agente dei due calciatori del Napoli, ha rivelato che a breve ci sarà l’incontro con De Laurentiis per chiarire la situazione. Ecco le parole di Giuffredi all’Italian Sport Awards.
AGENTE HYSAJ: “TRATTIAMO IL RINNOVO”
Giuffredi, agente Hysaj, spiega: “Con il Napoli ne stiamo parlando da diverso tempo, nelle prossime settimane mi incontro con il presidente De Laurentiis, per capire se ci sono i presupposti per rinnovare. Ha solo altri due anni e mezzo di contratto”.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
SITUAZIONE MARIO RUI
“Per Mario Rui il discorso è diverso, ha ancora tre anni e mezzo e se ne potrà parlare più in là. In ogni caso, da entrambi mi aspetto tanto nella seconda parte della stagione. Calciatori importanti come loro devono sempre essere in grado di alzare l’asticella, devono fare un campionato di grandissimo livello, grazie anche alla sapiente gestione di Carlo Ancelotti che sa come tirar fuori il meglio da ognuno di loro”.