Calcio Napoli

Specchia: “Vecino gol della domenica, Napoli solo sfortuna”

Paolo Specchia ha parlato del Napoli dopo la sconfitta degli azzurri con la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona.

L’allenatore ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha detto: “Nonostante la sconfitta, l’atteggiamento del Napoli è stato giustissimo. E’ stata una gara nata e finita storta, Sarri è stato bravo a neutralizzare Lobotka e a inaridire le fonti di gioco di Spalletti. Tanto è vero che Osimhen e Kvara non sono stati brillanti, come il resto della squadra. Io do più meriti alla squadra avversaria che demeriti agli azzurri. La Lazio non ha vinto meritatamente dalla sua, era una gara che doveva finire in pari.

Vecino ha indovinato il tiro della domenica, su una respinta non impeccabile di Kvaratskhelia. Ora guai a fare processi dopo questa partita. Il Napoli è stato controbilanciato da un grande lavoro della Lazio, che ha fatto molto meglio di noi in alcuni aspetti. Ci può stare che una giornata non giri come deve, la Lazio poi ha fatto una delle migliori prestazioni dell’anno ed è stata aiutata anche dalla fortuna. Il Napoli ha colpito un legno e trovato poi un grande Provedel: il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Dobbiamo essere equilibrati ed accettare lo scivolone, senza aprire crisi sulla figura dell’allenatore o che altro”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.