Calcio Napoli

Spalletti esalta Osimhen: “Rido, perché può migliorare ancora di più”

Luciano Spalletti al termine di Napoli-Juventus ha commentato anche la prova di Victor Osimhen: “È devastante”. 

L’allenatore del Napoli dopo aver analizzato la sfida con la Juventus si è soffermato sulla prestazione di Osimhen: “Lui si butta su qualsiasi pallone. Mi viene da ridere perché immagino quanto ancora può migliorare. Quando Politano gli ha messo quella palla lui si è avventato come un animale. Fisicamente è davvero devastante. Poi sul secondo gol fa un movimento bellissimo e Kvaratskhelia gli offre un pallone bellissimo.

Osimhen è attualmente il capocannoniere di Serie A con 12 gol segnati, aggiornati alla doppietta realizzata contro la Juventus. Il nigeriano a fine partita ha parlato anche da leader, sottolineando che la vittoria è della squadra e non sua personale. La crescita di Osimhen è evidente, anche dal punto di vista tecnico. Ora partecipa più alla manovra, riesce a giostrare meglio il pallone ed aiuta più i compagni. Nella gara con la Juve ha anche offerto un assist al bacio a Kvaratskhelia, dopo aver vinto l’ennesimo duello con Bremer.

Insomma la crescita di Osimhen sembra costante e Spalletti si gode il suo attaccante, perché sa che le sue reti possono fare la differenza per la vittoria dello scudetto.

Quando Bremer disse: “Così marco Osimhen”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.