Primo PianoTutto Napoli

Napoli-Juve, Spalletti: “Vittoria merito dei tifosi. Giocare bene è nel nostro dna. Osimhem devastante”

Luciano Spalletti ha commentato Napoli-Juve terminata 5-1, grazie alla doppietta di Osimhen, gol di Kvaratskhelia, Rrahmani ed Elmas.

Spalletti ai microfoni di Dazn ha detto: “Abbiamo fatto una bella gara, ma ci fa piacere aver dato una grande gioia a questo pubblico fantastico che ci ha dato una grande mano e ci è sempre vicino. Questa squadra ha saputo conquistare questi tifosi“.

Spalletti analizza Napoli-Juventus dal punto di vista tattico e dice: “Siamo riusciti a gestire i momenti chiave di questa partita. Anche grazie alla spinta dei tifosi siamo riusciti a reagire anche quando la Juve ha provato a reagire, la loro spinta ci ha aiutato molto. Ma noi dobbiamo anche migliorare da qualche punto di vista, noi non possiamo andare a giocare sui palloni che non sono di nessuno. Lo abbiamo visto sul loro gol. Noi non possiamo fare altro che giocare. Questo è il nostro Dna e lo dobbiamo fare”.

Osimhen ha anche esaltato Osimhen, rivedendo uno dei suoi gol, e dice: “Lui si butta su qualsiasi pallone. Mi viene da ridere perché immagino quanto ancora può migliorare. Quando Politano gli ha messo quella palla lui si è avventato come un animale. Fisicamente è davvero devastante. Poi sul secondo gol fa un movimento bellissimo e Kvaratskhelia gli offre un pallone bellissimo.

Osimhen: “Notte fantastica, forza Napoli sempre”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.