Calcio Napoli

Spalletti e il Post Cancellato dopo Napoli-Frosinone

Luciano Spalletti ha creato un mistero tra i tifosi del Napoli con un post enigmatico, subito cancellato, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone.
L’ex tecnico azzurro ha postato un’immagine su Instagram, poi rimossa. Per i tifosi del Napoli è un messaggio chiaro, un riferimento alla sconfitta contro il Frosinone.

Spalletti pubblica una storia enigmatica dopo Napoli-Frosinone.

Luciano Spalletti ha pubblicato una storia enigmatica su Instagram nella notte di Napoli-Frosinone, la partita che ha sancito l’eliminazione dalla coppa Italia per gli azzurri di Mazzarri. L’immagine, poi rimossa, era semplicemente un quadrato nero.

Spalletti e il Post Cancellato dopo Napoli-Frosinone

Per i tifosi del Napoli, è stato un messaggio chiaro, un riferimento al crollo della squadra dopo l’addio di Spalletti. L’ex tecnico, infatti, aveva lasciato il club a maggio, dopo aver conquistato lo scudetto.

Spalletti ha sempre parlato di un addio difficile, di un rapporto speciale con la città e con i tifosi. In occasione della cerimonia in Comune per la consegna della cittadinanza onoraria, aveva detto: “Napoli mi manca tantissimo perché avevo instaurato un grandissimo rapporto con la squadra. Si era venuto a creare questo incredibile calcio relazionale, e ora mi manca un po’”.

È possibile che Spalletti abbia voluto esprimere il suo dispiacere per come si sono messe le cose a Napoli. La squadra, dopo la sua partenza, ha collezionato una serie di risultati negativi, culminati con la sconfitta contro il Frosinone.

Tuttavia, è anche possibile che si sia trattato di un semplice errore. Spalletti, infatti, è un personaggio molto attivo sui social e pubblica spesso immagini e video.

In ogni caso, la storia della storia di Spalletti e del Napoli è una storia sbagliata. Una storia finita troppo in fretta, senza un lieto fine.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.