Calcio Napoli

Serie A, Luciano Spalletti allenatore dell’anno per la stagione calcistica 2022/23

Napoli, Luciano Spalletti, è stato nominato allenatore dell’anno in Serie A per la stagione calcistica 2022/23, dopo la conquista dello scudetto.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI -Il Napoli celebra: Luciano Spalletti è stato nominato l’Allenatore della Serie A per la stagione 2022/23. L’annuncio è arrivato sui social media da Lega Serie A, affermando che Spalletti ha giocato un ruolo fondamentale nel riportare lo scudetto a Napoli, 33 anni dopo l’ultimo trionfo.

SERIE A SPALLETTI ALLENATORE DELL’ANNO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è stato nominato allenatore dell’anno in Serie A per la stagione 2022/23, riconoscendo la sua leadership nel riportare lo scudetto a Napoli dopo 33 anni.

La premiazione avverrà prima della partita di domenica contro la Sampdoria. Tuttavia, questa sarà anche l’ultima partita di Spalletti alla guida del Napoli, come precedentemente annunciato dal presidente De Laurentiis.

Spalletti allenatore anno serie a

I Criteri della Vittoria

Secondo la Lega Serie A, il premio è stato assegnato da una giuria di direttori di giornali sportivi, che hanno valutato gli allenatori in base ai risultati sportivi, alla qualità di gioco delle loro squadre, e al loro comportamento sul campo.

Elogio dal Lega Serie A

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A, ha elogiato Spalletti per la sua eccezionale stagione: “La conquista dello storico terzo scudetto del Napoli, 33 anni dopo il secondo firmato Maradona, è il risultato dell’impegno straordinario della Società e del lavoro di un tecnico molto preparato e carismatico.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.